Il divertente video sui cambiamenti del seno dopo i bambini

A cura di: Redazione
La gravidanza e l’allattamento possono portare una serie di cambiamenti nel corpo della donna, molti dei quali non sono per niente i benvenuti. Questo video molto divertente mostra le varie fasi di come cambia il seno dopo i bambini, e sicuramente chi ha già vissuto questa esperienza si ritroverà in queste immagini.
La pagina Facebook Breastfeeding Mama Talk ha condiviso un video dal blog SuperStyler in cui viene raffigurato il ciclo di vita del seno di una mamma, dai felici giorni di gravidanza ai tristi giorni dopo l’allattamento in cui il seno si presenta sgonfio. Questa situazione potrà non essere quella che ha vissuto ogni donna, ma la maggior parte la troverà incredibilmente familiare.
Prima di tutto ci sono gli anni prima della gravidanza quando le donne mostrano felicemente le loro “arance” senza curarsi del mondo che le circonda. Ecco, è meglio dimenticare quegli anni e non pensarci più.
Dopo un po’ arriva la bella sorpresa di una gravidanza e il grande vantaggio è che il seno continua a crescere, in quello che è il momento migliore in assoluto per il seno di una donna.
Poi la vita del seno di una donna incomincia a diventare più difficile. Questo perché i bambini a volte vogliono prendere il latte solo da un lato, mentre le mamme si ritrovano con un melone da un lato e un avocado dall’altro.
Infine, c’è il risultato finale, con annesse tante lacrime.
Nonostante quello che si può pensare sul futuro del proprio seno, le donne possono stare tranquille perché, nonostante nel video si notino bucce di banana per descrivere la situazione, il seno con il tempo riesce a ritornare quasi alla normalità.
A questo punto le mamme devono fare tutto ciò che è in loro potere per valorizzare ciò che è rimasto del loro seno e per il resto esistono i reggiseni push up.
Questa situazione, ovviamente, non vale per tutte le mamme. Molte di loro non accusano particolarmente questi cambiamenti, ma per quelle che lo fanno è bello riderci su e divertirsi, visto che c’è ben poco che si può fare di concreto.
E comunque, pur sapendo che finirà in modo deprimente, nessuna mamma vorrebbe cambiare nulla.
Leggi anche:
La video parodia di una mamma sull’allattare in pubblico
Seno dopo allattamento: come cambia e come rimetterlo in forma
Il bambino è più intelligente grazie all’allattamento al seno