Fare ginnastica con i bambini: gli esercizi da imitare

A cura di: Redazione
Basta scuse per non fare sport dopo la nascita dei figli: una mamma ha raccolto in un video i suoi esercizi di ginnastica con i bambini e il partner.
Dopo la nascita di un figlio trovare del tempo da dedicare a se stesse sembra una missione impossibile, soprattutto se si vuole praticarere qualche attività sportiva per rimettersi in forma dopo la gravidanza.
Il problema principale è spesso legato alla gestione del bambino: a chi lasciarlo mentre si fa un po' di ginnastica? La soluzione ideale può essere quella di allenarsi in casa insieme al piccolo, facendolo diventare un vero e proprio trainer per tenerci in forma. A dimostrarlo è una mamma che, in un video, ha raccolto tutti i suoi metodi di allenamento con il bambino in diverse fasi della sua crescita, ai quali ha partecipato anche il papà.
Dagli addominali ai crunch, dai piegamenti agli affondi, ecco gli esercizi da imitare per mantenersi in forma.
SIEMPRE SE PUEDE !!!NO HAY EXCUSAS !!!
Posted by Fundación ALCO on Domenica 3 gennaio 2016
Sono molti i corsi post parto che propongono attività per rimettersi in forma insieme al bambino. Su Ok Corso Preparto puoi scoprire quali corsi per mamme e bimbi trovare nella tua città utilizzando l'apposito motore di ricerca.
Leggi anche:
5 esercizi di ginnastica post parto da fare con il passeggino
Come fare ginnastica con il neonato