Corso preparto Prato: attività in acqua

A cura di: Redazione
L’attività fisica in gravidanza è molto importante, per questo è opportuno scegliere un corso preparto Prato che dia l’opportunità di fare movimento a tutte le gestanti.
L’acqua è un elemento di fondamentale importanza per il nostro corpo e sceglierlo come elemento con cui allenarsi può aiutare le future mamme a ritrovare il benessere anche in una fase di così grandi cambiamenti.
Inoltre, praticare sport in acqua durante la gravidanza aiuta a mantenersi in forma e ad allenare il corpo senza effettuare troppi sforzi, vista la condizione fisica. I movimenti lenti, aiutati dall’acqua, sono molto utili per il corpo ma anche per il rilassamento delle donne incinte, che potranno lasciarsi andare e occuparsi di loro stesse in una piscina dalla temperatura compresa tra i 29 e i 32 gradi.
L’UISP, Unione Italiana Sport per Tutti (Comitato Territoriale Prato), organizza un corso preparto Prato in cui praticare attività fisica.
Le piscine coinvolte in questa iniziativa sono la Piscina Galilei (Via Marradi 3), in cui il corso può essere frequentato al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.45 alle 11.30, e la Piscina San Paolo (Via Galcianese 22), in cui il corso può essere frequentato il lunedì e il mercoledì dalle 13.00 alle 13.45, il martedì e giovedì dalle 10.55 alle 11.40 e il venerdì dalle 13.45 alle 14.30.
Per maggiori informazioni potete contattare l’UISP Prato al numero 0574.691133
Se volete praticare attività fisica in acqua durante la gravidanza e state cercando un corso preparto potete trovarlo grazie all’utilizzo del motore di ricerca gratuito di Ok Corso Preparto.