In acqua con il pancione grazie ad un corso preparto Lodi

A cura di: Redazione
L’acqua è un elemento essenziale per le nostre vite, per questo molte donne incinte scelgono di praticare sport acquatici durante la gravidanza, scegliendo un corso preparto Lodi in piscina.
Durante la gravidanza i cambiamenti fisici sono tanti e spesso la gestante sente di non avere più alcun potere sul proprio corpo. Prendere consapevolezza di questa situazione fisica può essere di grande aiuto per vivere una gravidanza serena ed affrontare bene parto.
Grazie all’attività fisica in acqua le future mamme possono prendersi cura di se stesse, dedicare un po’ di tempo al proprio benessere e allenare il proprio corpo.
L’allenamento fisico effettuato in piscina permette alle gestanti di effettuare movimenti dolci senza affaticarsi, permettendo loro di gestire al meglio il peso corporeo e di rafforzare la muscolatura senza grandi sforzi.
Un corso preparto Lodi in cui praticare attività fisica in acqua può essere frequentato presso il Centro il Paguro, situato in Largo Stefano e Angela Danelli 1.
Durante il corso sono previsti degli esercizi di aerobica leggera, vengono insegnate tecniche di rilassamento e di respirazione e sono previsti degli incontri speciali in acqua con i futuri papà.
Le future mamme possono allenarsi e mantenersi in forma in un ambiente adatto a creare un profondo contatto con il proprio bambino.
Per maggiori informazioni: 0371 30162
Se state cercando un corso preparto in cui potrete mantenervi in forma senza fatica potete consultare gratuitamente il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.